+39 0364.903906 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alt Text

Dove siamo

Siamo in posizione centrale al Passo Tonale in Val di Sole nella ski area Ponte di Legno Tonale.

D'estate il nostro hotel è l’ideale punto di partenza anche per i sentieri che portano ad escursioni più impegnative di trekking e mountain bike.

In inverno non serve prendere l’auto per arrivare alle piste da sci, gli impianti partono a soli 100 metri dal nostro attrezzato ski room.

Da Nord e Sud:

Il Passo Tonale dista 80 chilometri dall'autostrada A22 del Brennero.

Chi proviene da Sud uscire a Trento Nord e seguire l'indicazione Cles, Malè, Passo Tonale.

Chi proviene da Nord uscire a San Michele all'Adige, svoltare a destra imboccando la SS43 della Valle di Non e successivamente la SS42 del Tonale e seguire l'indicazione Cles, Malè, Passo Tonale.

Da Milano - Torino:

Chi proviene dal Nord-ovest ( Milano - Torino ) può raggiungere la Val di Sole attraverso la Valle Camonica. In questo caso autostrada A4 Milano-Venezia fino a Seriate uscire e seguire l'indicazione Passo Tonale.

Link utili:

Grazie alla Ferrovia Elettrica Trento Malè e la Val di Sole è collegata alle stazioni FS di Trento o Mezzocorona che si trovano sulla linea internazionale Monaco - Roma.

La stazione FS più vicina è Mezzocorona. La stazione di Malè è collegata con il Passo Tonale tramite servizio pullman di linea.